Layout del blog

Dove dormire in Valle d'Aosta

VISIT VALLE D'AOSTA

Dove dormire in Valle d'Aosta

Le nostre proposte per un soggiorno indimenticabile in Valle d'Aosta

La più piccola Regione d'Italia è caratterizzata dalle vette più alte e imponenti d’Europa. Paesaggi mozzafiato e una natura strepitosa tra cime quasi sempre innevate, ghiacciai, valli, boschi e fiumi rendono il territorio di una bellezza strabiliante in qualsiasi stagione dell'anno. Ma la Valle d'Aosta è anche ricca di storia: castelli fiabeschi, borghi medievali e addirittura antiche tracce della presenza dell’Impero Romano.


Hotel Valle d'Aosta. Hotel Cervinia. Dove dormire in Valle d'Aosta.

LES NEIGES D'ANTAN

Cervinia - Pensi a Cervinia e immagini traffico, frastuono, confusione.
 Qui è un altro mondo!


Cosa si trova in una camera alle Neiges d’Antan? TV lcd, piumoni svizzeri di vere piume d’oca, asciugacapelli, ok. Ma quello che conta davvero non si può mettere in un elenco di caratteristiche e servizi. E’ l’atmosfera, è il relax, è’ un piacere interiore.


Hotel Saint Vincent. Hotel Valle d'Aosta. Discover Valle d'Aosta.

HOTEL CASTELLO CHAMPERIOUX

Montjovet - Saint Vincent. Aperto tutto l'anno.  Le 23 camere dell' Hotel Castello sono dotate di ogni confort per permettere un piacevole e rilassante soggiorno.


Non ti promettiamo lenzuola di raso o lampadari di cristallo, ma tanta attenzione e genuina cordialità! La nostra missione?…"ARRIVI CLIENTE…RIPARTI AMICO"!


Hospitality a way of life!

Share by: